Loading...
Dieci ottime ragioni per scegliere il marketing sportivo2019-06-03T12:04:36+00:00

10 Ragioni per Scegliere il Marketing Sportivo

Immediata visibilità
La partnership sportiva è in grado di offrire al vostro brand una immediata visibilità nazionale e internazionale.

Essere protagonista dello spettacolo
La sponsorizzazione sportiva non interrompe gli spettatori durante i loro programmi preferiti. Il vostro marchio è parte dello spettacolo.

Un’audience trasversale
La sponsorizzazione sportiva conquista milioni di appassionati, dandovi la possibilità di raggiungere un’audience mondiale e trasversale.

Valori positivi per il vostro brand
Il marketing sportivo arricchisce il vostro brand con i valori positivi associati allo sport, sviluppando una forte Fidelizzazione e Brand Preference. É un grande alleato per le tue strategie di marketing

Infinite possibilità di attivazione
La partnership sportiva offre numerosissime possibilità di attivazione, oltre a valide opportunità di PR e B2B

Programmi di Hospitality
La partnership consente alla vostra azienda di offrire a clienti e partner programmi di hospitality internazionali di prim’ordine.

Una comunicazione solida e coerente
Il marketing sportivo permette di sviluppare campagne di comunicazione solide, coerenti e omogenee in tutto il mondo.

Competitività
E’ uno strumento di comunicazione moderno e agile, la sponsorizzazione ha livelli economici d’entrata molto competitivi. Il costo di una sponsorizzazione sportiva è accessibile e adattabile ad ogni esigenza aziendale.

I migliori lo hanno già capito
Molte delle aziende presenti nella “Fortune 500” puntano sulla sponsorizzazione e sul marketing sportivo, come efficace strumento di comunicazione e marketing.

Straordinari Ritorni di Investimento
Il marketing sportivo vi fa contenere i costi e contemporaneamente aumentare le vendite: ecco perchè il ROI è molto più alto rispetto ai tradizionali strumenti di comunicazione.

ADESSO TOCCA A VOI!

CONTATTI

Scrivici per maggiori informazioni

A cosa sei interessato?