“Scopri Thundervolt NK-E”. Un evento in circuito by Key To Agency

La passione per le moto non muore mai.

 

Loris Reggiani insieme a Giuseppe Sassi e Bruno Greppi ha ideato un nuovo marchio: Thundervolt.

Moto elettriche fatte per emozionare e non annoiare mai.

 

La primogenita si chiama NK-E, è una mini naked elettrica, con ruote da 12’ costruita con la cura del dettaglio che si presta esclusivamente alle moto da competizione e sviluppata direttamente da Loris Reggiani.

I 90 chilometri orari di velocità massima che si raggiungono in 40 metri grazie ad una potenza di picco di 8 kW, con una media di 4 kW, si abbinano alla possibilità di mappare, come nelle moto da competizione, la curva del freno motore, dell’accelerazione e della velocità massima stessa.

Un comando drive by wire con manopole racing completa il power train.

La batteria da 72V e 40Ah, che permette di girare in pista per 30 minuti senza subire cali di prestazione, si abbina ad un impianto frenante con pompa radiale, pinza a 4 pistoni, tubazione intrecciata, disco da 220mm all’anteriore e freno a disco idraulico al posteriore.

 

Per il Marketing, l’ esperienza nel Racing e nell’ R&D  di Thundervolt si è affidata a Key To Agency.

 

13 luglio 2019, Safety Park, Vadena, Trentino Alto Adige.

I 160.000 m2 di questo centro all’avanguardia hanno ospitato uno degli eventi di lancio Thundervolt, “Scopri Thundervolt NK-E” , organizzato in collaborazione con l’associazione Biker Alto Adige e il pilota locale Paolo Perucatti.

Gli appassionati hanno potuto provare le varie NK-E messe a disposizione per essere testate, oltre a essersi goduti una giornata in una location esclusiva.

Le moto hanno condiviso la pista con altre pit bike e minimoto sorprendendo i molti piloti accorsi per le loro prestazioni e per la qualità costruttiva con cui sono state realizzate.

Un nuovo approccio che non vuole rinunciare a quell’adrenalina che solo i mezzi da competizione sanno dare ma che guarda anche al futuro per adottare soluzioni tecnologiche innovative e sostenibili.

 

Key To guarda altrettanto al futuro e continua una storia percorsa, da anni, in sella ad una moto.

Siamo onorati di contribuire alla crescita di Thundervolt, un marchio creato da professionisti appassionati, proprio come noi.

 

 

 

Scopri di più su Thundervolt: https://www.thundervolt.it/

Scopri di più Safety Park: https://www.safety-park.com/it

Scopri di più su Biker Alto Adige: https://www.facebook.com/biker.aa/

 

2019-07-18T14:35:49+00:00