Tiziana Terenzi, Nicco23 & Key To Agency

Di generazione in generazione giriamo il mondo per vincere gare di moto.

Perché lo vogliamo così tanto? Per i sacrifici che abbiamo dovuto fare per rimanere sempre tra i migliori, per le persone che ci stanno accanto anche se lontane migliaia di chilometri dai circuiti, per coloro che ci seguono con passione, gara dopo gara.

È tutto? Non proprio.
A volte pensiamo alla terra da cui veniamo e che ci portiamo dietro in tutti gli angoli del mondo, dall’America fino all’Estremo Oriente, e ci sentiamo portavoce di eccellenze che solo l’Italia è in grado di esprimere.

Tecnica, arte e design sono ciò che fanno del Made in Italy un fenomeno unico e inimitabile.
Cereria Terenzi incarna questi valori da ormai tre generazioni e il nuovo brand Tiziana Terenzi rilancia una tradizione ormai consolidata proponendo profumi frutto di ricerca e passione.
Traduce, con meravigliosa eleganza, momenti unici in aromi, ottenuti da ingredienti che provengono da luoghi diversi e lontani, e crea oggetti dal design unico, costruiti con materiali esclusivi, come legni pregiati, vetro, pelle e oro.

Storie diverse che puntano all’eccellenza e che si completano: questa è la logica che ha portato Tiziana Terenzi a scegliere Niccolò Antonelli come testimonial e Key To Agency, come agenzia.

 

Un percorso segnato da impegno, visione comune e programmazione e consolidato ulteriormente grazie all’incontro che ha avuto luogo tra brand, con protagonisti i vertici aziendali, Niccolò e Key To Agency che si occuperà di sfruttare al meglio le infinite opportunità che il motociclismo è in grado di offrire.

 

 

Ringraziamo Tiziana e Paolo Terenzi per l’accoglienza.

 

 

Scopri Tiziana Terenzi: http://www.tizianaterenzi.com/

 

2019-07-19T11:10:27+00:00